2042 - la Newsletter per il Futuro

Newsletter settimanale su Intelligenza Artificiale, Futuro, Educazione, Tecnologia, Giochi, Genitorialità, Nonviolenza, Umanesimo e Politica.

Di e con Stefano Cecere.

Perché iscriversi?

  1. Perché solo agli iscritti invio in anteprima le dispense dei miei corsi e materiali originali, tipo sull’Intelligenza Artificiale o i Giochi Educativi

  2. Per ricevere una email tutte le settimane con sintesi delle cose più importanti che scrivo e scopro. I social non sono sempre affidabili. Qui sai che la domenica mattina hai qualcosa da leggere e possiamo rimanere in contatto.

Chi sono?

Mi chiamo Stefano Cecere e iniziai un blog sul futuro, la tecnologia, il mondo e la politica dal 2002.
Di lavoro sviluppo giochi educativi e comunico e ho particolarmente a cuore le nuove generazioni, a cui spero di dare tutto il meglio che abbiamo accumulato fino ad ora (conoscenza, strumenti, esperienza, attitudine)

Politica

So che è un tema per qualcuno molto “divisivo”.

Qui Educazione è un’attività politica: mi interessa la migliore educazione per tutti. Più alziamo il livello della cultura e della conoscenza, meglio è per tutti.

Personalmente promuovo il fronte progressista / umanista / social-democratico. Ma penso che troverai sintonia anche se tu fossi di altri schieramenti ma con sufficiente onestà intellettuale e amore per la Politica.

Contatti

Attenzione

Se ti sei iscritto alla newsletter e non ti è arrivato nulla:

  1. la mail è finita nelle caselle “spam” o “promozioni”. Se è lì dentro, spostala nella casella normale.

  2. hai inserito un indirizzo email errato :o

  1. non ho ancora inviato una nuova newsletter.. aspetta almeno 8 giorni se no preoccupati :)

Privacy

Il Titolare del trattamento dei dati qui raccolti (indirizzi email) è Stefano Cecere. Le informazioni conferite saranno trattate, in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali, per l’unico utilizzo di invio della newsletter stessa.

Subscribe to 2042!

Newsletter settimanale su A.I., Educazione, Tecnologia, Giochi, Genitorialità, Nonviolenza, Umanesimo e Politica. A cura di Stefano Cecere, attivista educatore

People

Stefano Cecere

Innovazione, Educazione, Tecnologia, Politica, Giochi, Nonviolenza, Umanesimo. Attivista dal 1996.